News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FDI – GRUPPO CONSILIARE COMUNALE / TRENTO * DICHIARAZIONI FILOSI: « PAROLE VERGOGNOSE DAL CONSIGLIERE PD, CHIEDIAMO LE SCUSE »

Scritto da
16.43 - giovedì 27 luglio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Vergognoso intervento quello del Consigliere Comunale del Partito Democratico Luca Filosi, ieri sera nell’aula del Consiglio Comunale di Trento, la casa di tutti i cittadini, durante la discussione della mozione del Gruppo di Futura “Alla ricerca di un porto sicuro. Globale e locale: un forum per nuove politiche migratorie europee”.

Dopo aver dichiarato che se alcune persone operano nell’illegalità spacciando sul territorio comunale è perché vi è una richiesta da parte dei consumatori, Filosi ha rincarato la dose, affermando che ci risulta difficile constatare che molti dei nostri iscritti (era chiaro il riferimento a Fratelli d’Italia), probabilmente si recano in piazza Dante.

Riteniamo assolutamente ingiuriose e prive di ogni fondamento le parole del Consigliere Comunale del Partito Democratico Filosi, nonché lesive della dignità morale dei nostri iscritti e di tutta la Comunità di Fratelli d’Italia. Da sempre il nostro partito è in prima linea a tutti i livelli nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ricordiamo inoltre al giovane rampante “piddino” che è solo grazie all’azione di Fratelli d’Italia assieme al centrodestra cittadino che oggi Trento può contare sul fondamentale supporto del nucleo cinofilo antidroga della Polizia Locale. Ognuno di noi è pienamente responsabile di quello che afferma nelle sedi Istituzionali. Ci aspettiamo pertanto delle scuse ufficiali dal Consigliere Filosi, scuse che vanno rivolte in prima istanza ai nostri tesserati, poi ai nostri militanti e a tutta la nostra comunità.

 

*
Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.