News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FDI – GRUPPO CONSILIARE COMUNALE / TRENTO * ATTI VANDALICI: “ IN FRANTUMI VETRI VEICOLO RAI E AUTO DATA ALLE FIAMME, DUE EPISODI GRAVISSIMI CHE ALLARMANO I CITTADINI “

Scritto da
15.41 - domenica 17 luglio 2022

TRENTO: UN’ALTRA GIORNATA DI “ORDINARIA FOLLIA”

La giornata di sabato 16 luglio 2022, verrà sicuramente ricordata come l’ennesima giornata di “ordinaria follia” nella nostra città.

Dapprima, verso le 19.30 nella zona di piazza Santa Maria, una rissa tra i soliti personaggi dalla dubbia professionalità è sfociata in lanci di bottiglie e in numerosi cristalli di automezzi della RAI, l’emittente di Stato, andati in frantumi.

Successivamente, verso le 21.30 nella zona di piazza Silvio Pellico, una macchina parcheggiata è stata data alle fiamme.

Due episodi gravissimi che hanno allarmato i cittadini, i quali si sono sfogati in tanti sui social network invocando un maggior controllo del territorio e una maggior prevenzione di tali situazioni.

Alla luce di questi ennesimi episodi vergognosi che avrebbero potuto coinvolgere anche qualche ignaro cittadino compromettendone l’incolumità, abbiamo depositato nella giornata di oggi presso la Segreteria del Consiglio, una domanda d’attualità per chiedere conto di quanto accaduto al Sindaco e alla Giunta Comunale, nonché per sapere quali interventi abbiano intenzione di adottare al fine di prevenire ulteriori analoghe situazioni.

Auspichiamo che finalmente ci giungano delle risposte adeguate e costruttive, non le solite sterili parole al vento e di circostanza!

*

Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.