News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FDI – GRUPPO COMUNALE E CIRCOSCRIZIONALE S. GIUSEPPE / S. CHIARA (TN) * REPLICA AL SINDACO: « RATTI E ACCAMPAMENTI PARCO ALBERE? NON ACCETTIAMO LEZIONI DI SOLIDARIETÀ DA CHI NON MUOVE UN DITO »

Scritto da
18.59 - lunedì 25 luglio 2022

L’azione di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale e nelle Circoscrizioni è da sempre improntata a denunciare tutte le situazioni che stanno minando il decoro e la vivibilità della nostra città, situazioni troppo spesso ignorate da questa Amministrazione.

I diversi accampamenti di persone senza fissa dimora in un raggio di poche centinaia di metri nella zona delle Albere, stanno generando delle situazioni di degrado mai viste prima. Vedere delle persone che vivono tra i rifiuti e senza delle condizioni igienico sanitarie dignitose, non solo non è accettabile dal punto di vista del decoro e della sicurezza urbana, ma nemmeno da quello umano verso queste stesse persone.

Pertanto, respingiamo al mittente le parole di chi guida la città contro i rappresentanti di Fratelli d’Italia che per una deduzione logica e condivisibile, hanno associato gli accampamenti abusivi presenti alla proliferazione dei ratti nel parco delle Albere.

Ci teniamo inoltre a sottolineare che proprio nelle scorse settimane, il Gruppo Consiliare Comunale di Fratelli d’Italia ha denunciato in aula la situazione degli accampamenti nell’area delle Albere, con annessi problemi igienico sanitari.

A nostra precisa domanda su quali soluzioni intenda adottare l’Amministrazione Comunale, la risposta di chi vorrebbe darci lezioni di solidarietà per voce dell’Assessore competente è stata…“da qualche parte devono pur stare” (come da registrazione del Consiglio Comunale).

 

*
Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N.
Gruppo Circoscrizionale S.Giuseppe/Santa Chiara Fratelli d’Italia – A.N.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.