News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

DEGASPERI (ONDA) – REPLICA A ZANONI (PD) * SANITÀ ALTO GARDA: « LO RINGRAZIO PER LA CONFERMA CHE IL PD COPIA LE MIE INTERROGAZIONI, NONOSTANTE I GRANDI MEZZI DEL PARTITO DEMOCRATICO »

Scritto da
11.24 - sabato 4 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

Ringrazio il mai sentito Zanoni per aver confermato che il Pd copia le interrogazioni di Onda nonostante i suoi grandi mezzi e le grandi professionalità che con il Pd sembrano collaborare.

I protocolli servono per avere certezze e la certezza è che nonostante le forze in campo i grandi “democratici” devono aspettare che a muoversi sia Onda (26 gennaio 2022) prima di intervenire (2 febbraio 2022) sullo stesso identico tema, peraltro molto delicato come quello della salute e senza citare chi ha sollevato la questione.

Se anche il Pd inizia ad occuparsi della sanità dell’Altogarda è sicuramente un bene. Speriamo non lo faccia come quando gestiva l’Assessorato provinciale alla salute.

Per il resto sappiamo che quando uno è scoperto a copiare inventa mille scuse e giustificazioni.

 

*

Filippo Degasperi

Consiglio Provincia autonoma Trento (Onda)

 

///

News correlate:

 

COORDINAMENTO PD ALTO GARDA * SALUTE MENTALE: « DIETRO IL TERMINE “RIORGANIZZAZIONE” VI È MANCANZA DI VISIONE, RISPETTO AL SISTEMA SANITARIO TRENTINO »

 

DEGASPERI (ONDA) * SANITÀ – PSICHIATRIA ARCO (TN): « PD ALTOGARDA, BRAVI A COPIARE, ZERO PER IL RESTO «

 

 

 

ZANONI (COORDINAMENTO PD ALTO GARDA) – REPLICA A DEGASPERI (ONDA) * « C’È CHI FA POLITICA “CAVALCANDO” OGNI TEMA, SOLO PER AVERE VISIBILITÀ PERSONALE »

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.