News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CISL FP – UIL FPL / TRENTINO * ASSEMBLEE RINNOVO CONTRATTO 2019-2021: PALLANCH E TOMASI, « GRANDE PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE AUTONOMIE LOCALI » (VIDEO INTEGRALE IN HOME PAGE OPINIONE)

Scritto da
13.49 - venerdì 17 giugno 2022

Grande partecipazione alle assemblee sindacali indette dalla CISL FP e dalla UIL FPL EELL sul rinnovo del Contratto collettivo provinciale delle Autonomie Locali. Oltre alla presenza “fisica” negli incontri tenutisi a Trento e a Rovereto, le OO.SS. hanno registrato una grande partecipazione sia della videoconferenza che dell’evento registrato.

“Dopo due anni di assemblee sindacali che abbiamo tenuto solo da “remoto”, abbiamo registrato la presenza di circa 300 persone che hanno partecipato fisicamente alle assemblee, di una cinquantina che si sono collegate on line e di più di 500 persone che hanno visionato il video della registrazione dell’evento” dichiarano Pallanch e Tomasi alla conclusione dei due impegni.

Oltre all’ottima partecipazione c’è anche la soddisfazione di aver ottenuto pieno mandato alla chiusura della parte economica del Contratto collettivo 2019-2021, al proseguo delle trattative sulla parte normativa del medesimo contratto, e alla richiesta del finanziamento per il triennio successivo 2022-2024.
“Un ringraziamento finale” concludono i sindacalisti “per il sostegno avuto in questi mesi da tutte/i le/gli iscritte/i per ottenere questo grande risultato, con l’impegno a proseguire per la strada del rinnovo contrattuale”.

 

Per la CISL FP – Beppe Pallanch

Per la UIL FPL EELL – Marcella Tomasi

 

///

Nota redazione Opinione: il video integrale dell’assemblea è disponibile fino a lunedì 21/6/2022 (ore 15.00) in Home page Opinione al link seguente:

HOME

 

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

I commenti sono chiusi.