News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CGIL FIOM – TRENTINO * RIVA DEL GARDA: GUARDA, « GIARDINI ALL’ITALIANA, ALLA SINDACA SANTI CHIEDIAMO L’UTILIZZO IN VIA ESCLUSIVA PER SABATO 6 AGOSTO (DALLE 06.00 E PER LE SUCCESSIVE 24 ORE) »

Scritto da
19.31 - venerdì 8 luglio 2022

Richiesta utilizzo Giardini all’Italiana (angolo tra Via Giancarlo Maroni e Via Hermann Sudermann), con chiusura temporanea del transito al pubblico, anche pedonale, per il giorno sabato 6 agosto dalle ore 06:00 e per le successive 24 ore.

Spett. Comune di Riva del Garda,
la scrivente Organizzazione Sindacale Fiom-Cgil del Trentino chiede di poter occupare i Giardini all’Italiana di cui all’oggetto, in via esclusiva, versando il relativo canone giornaliero di 1.827 euro, per la giornata di sabato 6 agosto 2022, dalle ore 6:00 del mattino e sino alla stessa ora di domenica 7 agosto 2022.

Lo spazio sarà utilizzato per una assemblea/sit-in delle maestranze metalmeccaniche, con la partecipazione delle relative famiglie, discutendo di salari, occupazione, dignità del lavoro e diseguaglianze sociali, nonché intonando canti tradizionali delle lotte operaie.

Sarà cura della nostra Organizzazione sindacale garantire un adeguato servizio d’ordine, mentre invece si chiede cortesemente all’amministrazione comunale di provvedere a transennare adeguatamente gli accessi, per evitare intrusioni di curiosi.

Cogliamo l’occasione per invitare all’iniziativa la Sindaca di Riva del Garda: saremmo davvero onorati se portasse ai presenti il saluto dell’amministrazione comunale, considerata l’importanza strategica del settore manifatturiero metalmeccanico nella comprensorio dell’Alto Garda.

In attesa di un vostro cortese sollecito riscontro, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

*

Per la Fiom-Cgil del Trentino

Il Segretario Generale Michele Guarda

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.