News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CGIL – CISL – UIL FPL SANITÀ / TRENTINO * CALLIANO – COOP VILLA MARIA: « INCONTRO CON LA DIREZIONE, I LAVORATORI HANNO IL DIRITTO DI PERCEPIRE IL PREMIO “COVID FASE 3“ »

Scritto da
14.15 - mercoledì 9 novembre 2022

In data odierna dopo anni di stallo si è svolto un incontro tra vertici della Coop Villa Maria di Calliano e le OO.SS rappresentative CGIL FP, CISL FP e UIL FPL Sanità con i rispettivi delegati RSA interni.
Dopo ampio dibattito, abbiamo fatto presente che i Lavoratori di Villa Maria hanno il diritto di percepire il Premio Covid fase 3 in quanto anche loro sono stati coinvolti a fronteggiare l’emergenza pandemica di questi anni. Inoltre abbiamo ribadito l’importanza di applicare ai lavoratori di codesta struttura il Contratto Nazionale di Lavoro della Sanità Privata e nel contempo riconoscere loro il premio sotto forma di welfare aziendale di 400,00 euro.

 

*

CGIL FP
Marco Cont

CISL FP
Alfio Traverso
Silvano Parzian

UIL FPL Sanità
Giuseppe Varagone

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.