News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

“CENTO” – CONSORZIO ESERECENTI NAGO TORBOLE * TURISMO ESTATE: « IL 29 LUGLIO “DALL’ALBA AL TRAMONTO”, IL TERRITORIO VISSUTO INSIEME »

Scritto da
08.36 - lunedì 24 luglio 2023

Il 29 luglio 2023 si terrà una nuova o rinnovata esperienza eno-gastronomica proposta dal Consorzio Esercenti Nago Torbole e dalle Associazioni di volontariato della comunità lacustre.

Figlia, o parente, della manifestazione di enorme successo DegustaNagoTorbole (sospesa per la pandemia COVID e non ancora ripresa), la nuova proposta dal titolo “Dall’alba al Tramonto”, mette a disposizione degli ospiti del territorio due momenti distinti, allietati da un bellissimo accompagnamento musicale:

– Dalle ore 07,00 alle ore 09,00 in piazza Lietzmann a Torbole ricca colazione (buffet) con prodotti del territorio o dei territori limitrofi (km 0) con accompagnamento musicale del duo Blacklady;

– Dalle ore 19,00 cena di gala (servita) a Nago nel Parco Pubblico, con antipasto proposto presso il Ristorante al Fortino (terrazza panoramica) entrambi i momenti (aperitivo e cena)allietati da musica.

Per informazioni e prenotazioni (obbligatoria la prenotazione) info@eventinagotorbole.it

Un ringraziamento sentito ai Ristoranti di Torbole che hanno sostenuto l’iniziativa: Casa Beust, Aqua – Hotel Lago di Garda, Hotel Benaco e Hotel Centrale.

Altresì un ringraziamento ugualmente sentito ai ristoranti di Nago: Hotel Rubino, Hotel Continental, Ristorante La Villa, Hotel De Nac, Hotel Doria e Hotel Zanella.

Un grande ringraziamento alle associazioni di volontariato di Nago Torbole vero cuore e motore delle numerose iniziative proposte anche per questa estate.

Non deve essere dimenticato il patrocinio ed appoggio dell’Amministrazione Comunale.

 

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.