News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CANIDARICERCA.IT * PERSONA SCOMPARSA A MORI (TN): « DUE LE UNITÀ CINOFILE MOLECOLARI DELLA SCUOLA PROVINCIALE PER CANI DA RICERCA E CATASTROFE, INTERVENTO CONCLUSO ALLE 21 »

Scritto da
15.37 - giovedì 30 giugno 2022

RICERCA PERSONA SCOMPARSA A MORI

Due unità cinofile molecolari della Scuola provinciale per Cani da Ricerca e Catastrofe Trento ODV sono intervenute a Mori, in Vallagarina, nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 giugno per la ricerca di una persona scomparsa. L’intervento delle unità cinofile si è svolto anche lungo la SS240 che attraversa l’abitato e che risultava particolarmente trafficata. Particolarmente prezioso si è pertanto rivelato il supporto delle forze dell’ordine (Stazione Carabinieri di Mori) e del locale Corpo dei Vigili del Fuoco volontari.
L’intervento delle unità cinofile si è concluso intorno alle ore 21.

La Scuola provinciale per Cani da Ricerca e Catastrofe Trento ODV opera dal 1980 nel sistema di Protezione Civile della Provincia autonoma di Trento (per maggiori info: www.canidaricerca.it)

LINK

 

*

Avv. Nicola Canestrini
Presidente

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.