News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CAMPOBASE TRENTINO * DIMISSIONI MARIO DRAGHI: RECH, « PRONTI A LAVORARE PER RAFFORZARE UNA PRESENZA POLITICA ISPIRATA ALLA RESPONSABILITÀ E SERIETÀ »

Scritto da
07.32 - venerdì 15 luglio 2022

Le dimissioni di Mario Draghi, provocate dall’irresponsabile posizione assunta dal Movimento 5 Stelle, sono un passaggio drammatico per il Paese, per la sua credibilità internazionale e per la sua capacità di reagire alla situazione di crisi senza precedenti che stiamo attraversando.

Il Movimento 5 Stelle dimostra così ulteriormente – ma noi non ne avevamo mai dubitato – totale inaffidabilità e siderale lontananza dalla coscienza minima dei doveri che si impongono alla Politica.

Campobase Trentino si sente ancor più impegnato a lavorare per rafforzare – a partire dalla Comunità Autonoma del Trentino – una presenza politica ispirata alla responsabilità ed alla serietà.

Auspichiamo infine che la saggezza del Presidente Mattarella possa comunque indirizzare per questo decisivo fine legislatura le forze politiche più responsabili verso la soluzione meno devastante per gli interessi nazionali e per la stessa Unione Europea.

*

Il coordinatore di Campobase Michael Rech

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.