News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

ASSOCIAZIONE FUTURI COMUNI * “NON È UN PAESE PER GIOVANI”: « CON RICCARDO MAGI, L’EVENTO A TRENTO – SALA POLIVALENTE CLARINA (21/4 – 20.30) »

Scritto da
17.20 - giovedì 20 aprile 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Riccardo Magi relatore alla scuola di formazione politica promossa dall’associazione Futuri Comuni. Venerdì 21 aprile alle ore 20.30 il segretario nazionale di +Europa terrà un incontro dal titolo “Non è un paese per giovani” promosso dall’associazione Futuri Comuni come momento di formazione politica aperto a tutta la cittadinanza. L’evento si terrà presso la Sala Polivalente Clarina a Trento.

La serata si concentrerà sulle politiche giovanili e sulle risposte che la politica può dare. La serata offrirà un’opportunità unica per approfondire questa importante tematica, e sarà aperta a tutti i cittadini interessati. Durante l’incontro, il segretario Magi sottolineerà i passi che l’Italia deve ancora compiere per garantire ai giovani la possibilità di crescere, lavorare e creare ricchezza senza essere costretti ad emigrare all’estero. Sarà un’occasione per discutere insieme le idee e le soluzioni che possono aiutare i giovani a realizzare il loro potenziale e costruire un futuro migliore per il nostro Paese.

Le serate di formazione politica dell’associazione Futuri Comuni hanno come obiettivo quello di rendere i giovani protagonisti del Trentino del domani, per dar loro le possibilità e le competenze per comprendere un contesto sempre più complesso, dove la politica locale e nazionale è determinante per la propria crescita e il futuro delle giovani generazioni.

 

*

Associazione Futuri Comuni

 

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.