News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

ASSESSORE PAT FAILONI * CAMPIONATI ITALIANI CICLISMO 2023: « CRONOMETRO A SARCHE, I TRENTINI TONIOLLI E MAGAGNOTTI TRA I VINCITORI DELLA PRIMA GIORNATA »

Scritto da
15.11 - venerdì 23 giugno 2023

Il testo seguente è tratto integralmente da link social di Roberto Failon ,inviato alla redazione di Opinione –
///

 

Si è aperto ieri con le prove a cronometro a Sarche il lungo weekend ciclistico di Comano Terme, che fino a domenica 25 giugno ospita i campionati italiani di ciclismo su strada 2023. La prima giornata di gare ha visto subito il Trentino protagonista, con i migliori tempi di Alessio Magagnotti per la categoria Allievi uomini e di Alice Toniolli nella categoria Junior donne. Bravi ragazzi! Tricolore confermato invece per l’atteso Filippo Ganna, al quarto titolo nazionale di specialità.

Il Trentino si conferma terra di grandi eventi sportivi. Queste quattro giornate di competizioni, con i più grandi campioni del ciclismo italiano a percorrere le nostre strade, proiettano ancora una volta il nostro territorio al centro del panorama sportivo internazionale! Campionati Italiani Comano Terme 2023 Garda Trentino.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.