News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

ADA – ALLEANZA DEMOCRATICA AUTONOMISTA * “ RESTITUZIONE PERCORSO COLLETTIVO”: « SERATA CON IL CANDIDATO PRESIDENTE VALDUGA – CANTINE ENDRIZZI / S. MICHELE ALL’ADIGE (26/7 – 18.30) »

Scritto da
18.11 - lunedì 24 luglio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Il 26 luglio la restituzione del percorso collettivo dell’Alleanza Democratica Autonomista sui territori con il Candidato Presidente Francesco Valduga: proposte concrete e soluzioni per il Trentino.  L’Alleanza Democratica Autonomista presenta la serata di restituzione del percorso collettivo sviluppatosi in cinque appuntamenti, volto a costruire un programma scritto con e per i territori, contenente proposte e soluzioni condivise per il Trentino.

Un cammino partecipativo che ha permesso di plasmare una proposta programmatica che riflette urgenze, necessità, idee e aspirazioni dei cittadini e delle cittadine del Trentino. I rappresentanti delle forze politiche della Coalizione si sono confrontati in serate costruite su tavoli di lavoro con all’oggetto autonomia, ambiente, sanità e welfare, istruzione e cultura, nonché lavoro ed economia.

Mercoledì 26 luglio alle ore 18.30 presso le Cantine Endrizzi a S. Michele all’Adige (Loc. Masetto, 2), il candidato presidente per l’Alleanza Democratica ed Autonomista Francesco Valduga, a seguito di un momento conviviale, presenterà le istanze e le riflessioni raccolte in questi mesi, nonché i temi principali sui quali l’alleanza unita sente la responsabilità di agire per dare risposte serie e con una visione a lungo termine alla popolazione trentina.

 

*

Alleanza Democratica Autonomista

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.