News immediate,
non mediate!
Categoria news:
L'INTERVISTA

INTERVISTA “OPINIONE” A GIUSEPPE VARAGONE (SEGRETARIO UIL SANITÀ/TN-AA) * FOCUS SU: « PERSONALE SANITARIO / RINNOVO CONTRATTO / DIRIGENTI MEDICI / SANITÀ PRIVATA »

Scritto da
17.47 - lunedì 12 settembre 2022

1) PERSONALE SANITARIO

Segretario Varagone, ad avviso del suo Sindacato la dotazione del personale sanitario negli ospedali trentini è sufficiente o reputa vi debbano essere nuove assunzioni anche in relazione al post pandemia?

 

2) RINNOVO CONTRATTO

Segretario, circa il rinnovo contrattuale 19/21 ed il Premio Covid della terza fase, quali sono i livelli di trattativa per il personale del comparto con l’Apss trentina?

 

3) DIRIGENTI MEDICI

Riguardo la dirigenza medica veterinaria e delle professioni sanitarie, le relazioni sindacali circa contratto e Premio Covid a quale punto sono?

 

4) SANITÀ PRIVATA

Segretario Varagone, nel comparto della sanità privata delle strutture trentine, la trattativa quali elementi prevede riguardo sia il contratto che il Premio Covid?

 

Categoria news:
L'INTERVISTA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.