News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

VERGNANO (FI) * ROVERETO: « SI VELOCIZZINO I LAVORI PER LA NUOVA RSA DI VIA RONCHI, VENGA VAGLIATA L’OPZIONE DI UNO STUDENTATO AL POSTO DELLA CASA ROSSA »

Scritto da
18.40 - giovedì 25 marzo 2021

Studentato e diatribe. Pare che nel comune di Rovereto ci sia un empasse di visione.

La Giunta Valduga Jr 1 è dovuta soccombere quando il Consiglio Comunale ha deliberato per lo spostamento dell’RSA dalla Vannetti – giudicata inadeguata e troppo onerosa nella ristrutturazione – nella nuova sede di Via Ronchi.

L’area della Casa Rossa, sarebbe potuta quindi essere destinata ad area residenziale di pregio od a studentato.

Oggi nella sua risposta alla creazione del Dipartimento di Medicina, l’assessore Robol – Giunta Valduga Jr 2 – pare non ricordare quei passaggi, che pure sono scritti nei verbali del Consiglio ed hanno infiammato per mesi gli organi di informazione.

Ma non occorre essere polemici come l’assessore Robol nella sua risposta all’assessore Spinelli.

Come Forza Italia proponiamo semplicemente che si velocizzino i lavori per la nuova RSA di Via Ronchi e venga vagliata l’opzione di uno studentato al posto della Casa Rossa.

Speriamo solo che i tempi non siano quelli della RSA di Via Azzolini. Rovereto non può aspettare altri 13 anni per vedere sorgere una nuova RSA.

 

*

Paolo Vergnano
Coordinatore Rovereto
Forza Italia

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.