News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

SAVOI (LEGA TRENTINO) * PROVINCIALI 2023: « IN AUTUNNO GLI “STATI GENERALI” DEL NOSTRO PARTITO SARANNO OCCASIONE DEL NOSTRO RILANCIO E DELLA GIUNTA FUGATTI »

Scritto da
19.26 - venerdì 01 luglio 2022

Provinciali 2023 : Guai a fare i conti senza l’oste. Leggo e osservo tanti che in vista delle provinciali dì ottobre 2023 stanno facendo i conti senza l’oste ,ovvero la Lega. Pensano, per il fatto che ci sia qualche piccolo problema all’interno della Lega Federale (oggettivamente c’è), dì aver vittoria facile contro la Lega e la sua coalizione.

Mai dire gatto se non lo hai nel sacco. E gli «Stati generali della “Lega Trentino”», che intendo promuovere in autunno e che sono certo troveranno la condivisione di tutto il partito, saranno l’ occasione del grande rilancio della Lega e della attività amministrativa che il Presidente Maurizio Fugatti e la sua Giunta provinciale stanno portando avanti. Nonostante i momenti realmente non semplici, stante la difficile situazione politica internazionale sia per via della guerra in atto della Russia contro l’Ucraina che delle conseguenze economiche negative anche per la nostra Provincia autonoma di Trento.

Perché… nell’ autunno 2023 dopo Fugatti ci sara solo Fugatti.

 

*

Alessandro Savoi

Consiglio Provincia Trento (Lega)

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

I commenti sono chiusi.