VIDEONEWS & sponsored

(in )

SAVOI (LEGA) * ” I MIEI PENSIERINI DELLA SERA ” – DIMISSIONI KASWALDER: « LE MINORANZE VERRANNO IN AULA PER SUONARE E SARANNO SUONATE… CHE GODURIA – POI PERÒ BASTA COMMEDIE »

“I miei pensierini della sera”, di Alessandro Savoi.

1) Oggi 12 consiglieri della minoranza del Consiglio provinciale di Trento hanno presentato la mozione di sfiducia contro il presidente del Consiglio provinciale Walter Kaswalder: verrà evidentemente respinta perché la maggioranza, votata dai trentini siamo noi, l’attacco delle minoranze è esclusivamente politico.

La vicenda giudiziaria finirà tra minimo due anni; Walter è una persona perbene. Le minoranze verranno in aula per suonare.. e saranno suonate…che goduria. Poi, però, basta commedie, minoranze.

 

2) Oggi presidio di protesta dei sindacati perché gradualmente i dipendenti della Provincia dovranno rientrare fisicamente a lavorare anziché da casa in ufficio… (e magari il venerdì pomeriggio e sabato mattina una volta al mese fino al 30 settembre, peraltro).

Non servono ulteriori commenti…la gente ha capito perfettamente. E Savoi è orgoglioso di dire certe cose che pressoché tutti condividono.

 

*

Alessandro Savoi

Consigliere provinciale Lega

 

#laserietàdelgovernoprovinciale