News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

SAVOI (LEGA) * ” I MIEI PENSIERINI DELLA SERA ” – DIMISSIONI KASWALDER: « LE MINORANZE VERRANNO IN AULA PER SUONARE E SARANNO SUONATE… CHE GODURIA – POI PERÒ BASTA COMMEDIE »

Scritto da
19.58 - venerdì 19 giugno 2020

“I miei pensierini della sera”, di Alessandro Savoi.

1) Oggi 12 consiglieri della minoranza del Consiglio provinciale di Trento hanno presentato la mozione di sfiducia contro il presidente del Consiglio provinciale Walter Kaswalder: verrà evidentemente respinta perché la maggioranza, votata dai trentini siamo noi, l’attacco delle minoranze è esclusivamente politico.

La vicenda giudiziaria finirà tra minimo due anni; Walter è una persona perbene. Le minoranze verranno in aula per suonare.. e saranno suonate…che goduria. Poi, però, basta commedie, minoranze.

 

2) Oggi presidio di protesta dei sindacati perché gradualmente i dipendenti della Provincia dovranno rientrare fisicamente a lavorare anziché da casa in ufficio… (e magari il venerdì pomeriggio e sabato mattina una volta al mese fino al 30 settembre, peraltro).

Non servono ulteriori commenti…la gente ha capito perfettamente. E Savoi è orgoglioso di dire certe cose che pressoché tutti condividono.

 

*

Alessandro Savoi

Consigliere provinciale Lega

 

#laserietàdelgovernoprovinciale

 

 

 

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.