News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

PRO VITA E FAMIGLIA * GIORNATA CONTRO DROGA: COGHE, « LEGALIZZARE LA CANNABIS NON PORTA NULLA DI BUONO, ANZI AGGRAVA I DANNI AI SINGOLI E ALLA SOCIETÀ »

Scritto da
11.26 - lunedì 27 giugno 2022

Giornata contro Droga. Pro Vita Famiglia: Parlamento fermi legalizzazione cannabis. “Gli scopi della Giornata Internazionale contro l’abuso di droga e il traffico illecito di stupefacenti, celebrata oggi dalle Nazioni Unite, vengono inficiati dalla politica italiana, che si riempie la bocca di parole e proclami ma lavora per legalizzare la cannabis. Questa Giornata ci ricorda i danni che tutte le droghe hanno sulla salute psicofisica, in particolare dei giovani, nonché sulle conseguenze sociali del suo uso e abuso.

Il Parlamento faccia un esame di coscienza, guardi la realtà dei fatti e bocci senza appello la proposta di legalizzazione della cannabis in discussione alla Camera: legalizzare la droga non porta nulla di buono ma anzi aggrava i danni ai singoli e alla società, senza risolvere la piaga del traffico illecito da parte della criminalità organizzata. Basta bufale e fake news. Dobbiamo salvare i giovani dalla piaga della droga”, così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus.

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.