News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

MORANDUZZO (LEGA) * PARITÀ DI GENERE: « INOPPORTUNO PROPORRE LA GRATUITÀ DELLE CURE ORMONALI PER CHI INTENDE CAMBIARE SESSO, FOGA INADATTA AL DIFFICILE MOMENTO STORICO »

Scritto da
15.22 - lunedì 16 novembre 2020

Stupisce vedere la foga con la quale il Consigliere Lucia Coppola continua a proporre la gratuità delle cure ormonali per chi vuole cambiare sesso.
Si tratta di una foga che – senza troppi giri di parole – ritengo inadatta al difficile momento storico, quasi come fosse una semplice provocazione e non un reale tentativo di aiutare le persone cui lei si riferisce.

È infatti chiaro che – in un momento delicato come questo – le priorità dell’azienda sanitaria e dell’assessorato alla Salute devono essere rivolti al personale medico, respiratori, farmaci, dispositivi di protezione individuale e tutto quanto necessario – senza dimenticare il sostegno ad imprese e a famiglie che stanno vivendo un periodo difficile – a contrastare nel modo più efficace possibile l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale Devid Moranduzzo

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.