News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

MERLER (TRENTO UNITA) * ON. LOSS: « ALL’AMICA MARTINA MASSIMA VICINANZA E SOLIDARIETÀ, IL SINDACO DEVE FARE DI PIÙ PER GARANTIRE LA SICUREZZA »

Scritto da
16.17 - martedì 24 maggio 2022

Esprimo a nome del gruppo TRENTO UNITA MERLER SINDACO la massima vicinanza e solidarietà all’amica On. Martina Loss, vittima di una vigliacca aggressione da parte di volgari criminali, che vogliono impedire la manifestazione del pensiero da loro non condiviso. Esponenti di una sinistra violenta e liberticida, figlia della cultura di totalitarismi comunisti.

La politica dovrebbe stringersi attorno a chi è vittima di queste violenze, mentre manifesta liberamente il suo pensiero e si impegna per la sua comunità.

Il Sindaco della nostra città deve fare di più per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e, soprattutto, per consentire a tutti gli esponenti della politica di poter svolgere serenamente le loro funzioni.

 

*

Cons. Andrea Merler
CAPOGRUPPO TRENTO UNITA MERLER SINDACO

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.