News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

MERLER (TRENTO UNITA) * ELEZIONI 2023: « CENTROSINISTRA TRENTINO, LA SCELTA DI CANDIDARE VALDUGA RAPPRESENTA L’INDICAZIONE DEL MIGLIOR PERDENTE »

Scritto da
18.00 - mercoledì 4 gennaio 2023

Abbiamo bisogno di oncologi in Trentino. Trovo ottima la scelta del mio buon conoscente Michael Rech, Sindaco di Folgaria e leader di Campobase di candidare l’attuale sindaco di Rovereto, il dottor Francesco Valduga, a Presidente della Provincia Autonoma di Trento.
Nella disperazione del centro sinistra Trentino, la scelta del Dottor Valduga – oncologo – rappresenta sicuramente l’indicazione del miglior perdente. Da consigliere di minoranza, in Consiglio provinciale, potrà sicuramente dedicare più tempo ai suoi pazienti.

Tale indicazione rientra sicuramente in una scelta di responsabilità provinciale, alla luce delle necessità, in Azienda sanitaria, di ulteriori oncologi di qualità.

La scelta del miglior perdente, apre indubbiamente la strada al 2028, al Sindaco di Trento, Franco Ianeselli, il sindaco sindacalista, che – silenziosamente – sta attualmente tessendo la trama del suo futuro, all’ombra del buon notaio e presidente del Consiglio comune di Trento – dott. Paolo Piccoli, fondatore di Campobase, ovviamente.

 

*

Cons. Andrea Merler – Trento Unita

 

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.