News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

LUIGI CAMPESTRINI * COMUNALI 2020 – ROVERETO (TN): « HO SPOSATO IL PROGETTO DI FORZA ITALIA PERCHÉ MI DÀ LA POSSIBILITÀ DI POTERE LAVORARE PER LA COMUNITÀ »

Scritto da
16.50 - venerdì 14 agosto 2020

Spiego il perché del mio passaggio da Fratelli d’Italia a Forza Italia per le comunali di Rovereto.

C’è chi, in questo periodo, passa da un partito a un’altro perché spera nel “carrozzone del vincitore” e chi invece sposa i progetti.

Ho sposato il progetto di Forza Italia perché mi dà la possibilità di poter lavorare per la comunità e la consapevolezza di farlo con un gruppo molto competente.

Giorgio Leonardi mi ha subito messo a mio agio e comunicato una voglia di lavorare per la nostra comunità e per il nostro partito che mi ha subito colpito.

Il centrodestra PUÒ battere Valduga perché, di fatto, l’amministrazione passata non ha fatto tutto ciò che aveva promesso.

Da sottolineare come Valduga si presenti oggi con il Pd, partito che a livello nazionale ha dimostrato di non avere a cuore il popolo italiano ma solo i propri interessi.

Il mio impegno è e sarà CONCRETO volto ai cittadini.

Ringrazio ancora Forza Italia per la fiducia dimostratami.

 

*

Luigi Campestrini

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.