News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

LUCIA COPPOLA (VERDI) * MORTE AGITU IDEO GUDETA: « UNA SCONFITTA PER IL TRENTINO TERRA DI ACCOGLIENZA E RISPETTO, FU DONNA LIBERA E INTELLIGENTE »

Scritto da
07.54 - mercoledì 30 dicembre 2020

l dolore per la perdita  di Agitu Ideo Gudeta è  immenso. Una donna libera e intelligente, sapiente e forte. Coraggiosa e piena di energia vitale e positività. La sua morte  è  una sconfitta per il nostro Trentino, terra di accoglienza e rispetto. Il dolore e la disperazione ci fanno stringere il cuore. Si è  spento un sorriso, il sole luminoso d’ Africa. La potenza e la forza di una persona speciale.

L’ amore per la terra e gli animali. L’ incontro di culture, l’ intelligenza dei saperi materiali unità a quella dello spirito. Una sensibilità straordinaria e tanta bellezza. Il nostro cuore, il cuore di tante donne e uomini di buona volontà stasera batte per lei. E trema e soffre per questa immensa ingiustizia.

Confidiamo che le indagini in corso facciano chiarezza sulle cause della sua morte.

 

*

Lucia Coppola

Verdi del Trentino

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.