News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

ITALIA VIVA TRENTINO * VIOLENZA A ON. LOSS: « LA VIOLENZA VERBALE E FISICA È INACCETTABILE, DEVE SEMPRE ESSERE SOSTITUITA CON IL DIALOGO »

Scritto da
16.13 - martedì 24 maggio 2022

Italia Viva Trentino esprime ferma condanna e biasimo per l’episodio di violenza che ha visto come vittima una deputata presa a schiaffi e aggredita mentre stava attaccando i manifesti.

Il rispetto delle idee politiche, anche diverse dalle proprie, è fondamentale. La violenza verbale e fisica è inaccettabile e deve sempre essere sostituita con il dialogo.

Va inoltre sottolineato che, ancora una volta, è una donna ad essere vittima di violenza. Oggi in Senato si approva la risoluzione della Senatrice Donatella Conzatti sull’educazione degli uomini autori di violenza, consideriamo questo atto legislativo come la volontà di tutto il Senato di far fare al nostro Paese un vero salto culturale.

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.