News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

DAL RÌ (COMMISSARIO UDC TN/AA) * LORENZO DELLAI: « DIFENDIAMO IL SIMBOLO CHE LUI HA ABBANDONATO ALLE PRIME DIFFICOLTÀ, CIRCA LE SUE AMBIZIONI L’ELETTORATO SI È GIÀ ESPRESSO »

Scritto da
18.34 - lunedì 24 aprile 2023

Gentile direttore Franceschi,

registriamo con curiosità antropologica l’osservazione dell’ex Sindaco, ex Presidente della Regione Trentino Alto Adige, ex Presidente della Provincia Autonoma di Trento ed ex Parlamentare della Repubblica sig. Lorenzo Dellai che considera “volgare” l’invito, che qui rinnoviamo, a regalare ai Trentini una maggiore attenzione istituzionale sulla viscida vicenda Amadori / Valduga in Rovereto. Apprezziamo l’attenzione che riserva alla cura con cui difendiamo quel Simbolo che ha rapidamente abbandonato alle prime avvisaglie di difficoltà e lo ringraziamo comunque per aver mostrato con chiarezza al pubblico un animo da “bullo” di cui in tanti riferivano, ma il cui ricordo meritava di venire rinfrescato. Circa le sue pur legittime ambizioni l’elettorato si è già espresso. In modo corale.

 

*
Roberto Dal Ri
Commissario Straordinario dell’Udc per il TAA

 

LORENZO DELLAI * REPLICA A UDC – VALDUGA E CORTE DEI CONTI: « VOLGARE IL LORO COMMENTO, IL SIMBOLO DC È FINITO IN MANI IMPROBABILI »

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.