News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

CLAUDIO CIA * OSPEDALE CAVALESE: « ALLE 300 PERSONE CHE SI SONO RITROVATE AL PALAFIEMME DICO GRAZIE, PER AVERE DETTO NO A DENARO ED INTRALLAZZI »

Scritto da
17.31 - giovedì 22 dicembre 2022

Caro Direttore, nei giorni scorsi, tra le 200 e le 300 persone si sono ritrovate al Palafiemme di Cavalese per parlare di ospedale. Incontro svoltosi perché fortemente voluto e partecipato dalla comunità, dal suo sindaco Sergio Finato e dalla Commissione sanità.
Non è certo il clima natalizio ad indurre, qui, a ringraziamenti o riconoscimenti. Ma è solamente la coincidenza temporale tra Festività e retroscena sul caso dell’Ospedale di Cavalese che mi obbliga appunto a riconoscenza e ringraziamenti.

Un grazie a tutti coloro, dalla schiena dritta e dai principi sani, che come dice il termine, “principiano” cioè iniziano una persona civile e corretta. A questa gente che sulla squallida vicenda di Cavalese sa dire no a ricatti e giochetti, sotterfugi e maneggi, e non vedendoci chiaro afferma semplicemente la libertà di dire di no a denaro ed intrallazzi, dico grazie, dico complimenti, siete l’orgoglio della nostra Terra, della nostra Autonomia.

 

*
Claudio Cia – Trento

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.