News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

BIZZARO REPLICA A PAOLI: IL SUO ATTEGGIAMENTO È ANACRONISTICO E PASSATISTA

Scritto da
13.56 - giovedì 25 maggio 2017

Buongiorno, apprendo dalla lettura delle mail, di un comunicato della Cisl Medici, in cui il dottor Nicola Paoli esprime stupore per il fatto che il Presidente dell’Ordine abbia firmato il comunicato stampa unitario del Consiglio Provinciale dei Sanitari.

Conosco il dottor Paoli e la sua intelligenza e mi dispiace che la passione sindacale gli tolga lucidità e serenità di giudizio. Gli ricordo, ma lui lo sa benissimo, che nel Consiglio dei Sanitari siede anche un rappresentante dell’Ordine dei Farmacisti e come tale ho firmato il comunicato stampa.

L’impressione è però che si voglia rimarcare come la riorganizzazione delle Cure primarie sia “cosa nostra”, un fatto privato tra Azienda e Sindacati medici, in cui nessun altro, e meno che meno gli utenti debbano mettere becco.

Non sto ad elencare gli innumerevoli atti di indirizzo, protocolli, convenzioni, decreti che mirano ad integrare professionalità diverse e collegate nel mondo sanitario, ma il dottor Paoli mi creda se bollo il suo atteggiamento di chiusura come anacronistico e passatista.

*

Distinti saluti

Bruno Bizzaro

Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Trento

Componente del Consiglio provinciale dei Sanitari

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.