News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

AVV. VALCANOVER * CANNABIS: « NOI LAVORIAMO PER LA LEGALIZZAZIONE CON UNA LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE, RACCOLTA FIRME ANCHE ON-LINE »

Scritto da
12.02 - domenica 3 ottobre 2021

La più incondizionata compassione per Morisi (gestore de’ la Bestia). Vittima del proibizionismo. Compassione: nel significato etimologico dal greco “Sun pathein” (soffrire assieme). E non nel senso di quell’altra accezione. Di chi guarda dall’altro in basso.

Noi lavoriamo per la legalizzazione. Anche se – qui in ispecie – non si riesce a parlarne.

Abbiamo lavorato con una legge di iniziativa popolare. Poi con una iniziativa parlamentare ed ora con un referendum. Che ha raggiunto la soglia delle 600 mila firme valide. Raccolte, legalmente, on-line.

Per favore parlate dei contenuti, oltre che del fenomeno della raccolta on-line. Per favore interrogatevi del successo (parziale: finisce qui? Non è detto è stata ottenuta una proroga sino al 31 ottobre 2021), però parlando dei contenuti della proposta di referendum.

Che è forse questa è la ragione del successo (parziale).

 

*

Avv. Fabio Valcanover

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.