News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

ANTONIO BRANDI (PRO VITA E FAMIGLIA) * “SCEGLIAMO LA VITA”: « MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA SABATO 21 MAGGIO, ESSERCI È IMPORTANTE »

Scritto da
21.21 - mercoledì 20 aprile 2022

Sabato 21 maggio si svolgerà a Roma l’imponente Manifestazione Nazionale per la Vita “Scegliamo la Vita”.

Un evento eccezionale, in cui migliaia di famiglie, mamme, papà, nonni, giovani e bambini sfileranno in allegria per le vie di Roma proclamando solennemente la dignità della Vita umana!

Esserci è talmente importante che abbiamo ottenuto sconti speciali per raggiungere Roma in aereo con ITA (ex Alitalia): più in basso i riferimenti utili.

Mai come oggi i tempi lo necessitano.

La Vita ha conosciuto forme di grave offesa e lesione in ogni epoca, ma mai come oggi la sua stessa essenza è stata tanto disprezzata e squalificata.

Mai come oggi una società ha promosso leggi per scartare, in massa, milioni di esseri umani considerati sgraditi, scomodi, improduttivi.

Abbiamo il dovere morale di manifestare pubblicamente che la Vita umana, in quanto tale, è sempre degna di essere vissuta, ed è sempre meritevole del massimo grado di tutela sociale.

Per favorire la maggiore partecipazione possibile abbiamo patteggiato dei prezzi agevolati sui voli ITA (ex Alitalia), scrivendo all’indirizzo booking@ultraviaggi.it e fornendo le seguenti informazioni:

 

Oggetto: Manifestazione Vita Roma 21 maggio

Nome e Cognome: [Città di partenza] – Roma – [Città di ritorno]

Richiesta volo andata più economico tra le 8 e le 12 del 21/5

Richiesta volo ritorno più economico tra le 19 e le 22 del 21/5

oppure volo di ritorno domenica 22/5 mattina

Numero di cellulare

 

L’agenzia Ultraviaggi (che offre gratuitamente il servizio) risponderà indicando orario e prezzo. Dando conferma fornendo il numero della carta di credito provvederà poi a inviare il biglietto via e-mail.

Importante: poiché i voli si stanno già riempiendo l’offerta è valida fino al prossimo venerdì 6 maggio – occorre prenotare entro breve!

Questa società ha un estremo bisogno di vedere migliaia di famiglie e di cittadini proclamare con allegria la bellezza e la dignità della Vita.

L’Italia aspetta una testimonianza di Speranza, ed è un nostro specifico dovere rendere questa testimonianza.

 

 

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

I commenti sono chiusi.