News immediate,
non mediate!

ZANELLA (FUTURA) * LAVORATORI ED IMPRESE: « NESSUNA INFORMAZIONE DALLA GIUNTA PAT SULLE MISURE DI SOSTEGNO ALL'ECONOMIA »

Scritto da
18:13 - 4/03/2021

Nella richiesta di informativa presentata in Consiglio provinciale a prima firma di Futura, oltre al punto sulla situazione sanitaria, si chiedevano aggiornamenti anche sulla situazione economica e sui provvedimenti che ha intenzione di mettere in atto la Giunta per farvi fronte. Su questo secondo punto non sono pervenute informazioni.
Più volte sono intervenuto sull’ordine dei lavori chiedendo di trattare il punto, dando anche informazioni sulle interlocuzioni avute dal Presidente Fugatti con i ministri competenti nel suo viaggio a Roma, visto che dai giornali abbiamo appreso della proposta di sospendere il patto di Garanzia.

Riteniamo indispensabile dare piena informazione alla cittadinanza di quali siano le misure che la Giunta vuole e può mettere in campo, anche in coordinamento col Governo. È fondamentale conoscere la situazione nella quale ci troviamo e i provvedimenti che si intendono attuare, anche per poter contribuire costruttivamente ad arginare questa situazione drammatica per lavoratori e imprese. Riteniamo particolarmente grave il fatto che in questa tornata consiliare di questo di fatto non si sia parlato.

*

PAOLO ZANELLA
Gruppo consiliare FUTURA

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.