News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ZANELLA (FUTURA) – INTERROGAZIONE * PERSONALE PER LA CAMPAGNA VACCINALE: « PERCHÉ SI SGUARNISCONO OSPEDALI E TERRITORIO INVECE DI ASSUMERE? »

Scritto da
17.00 - lunedì 29 marzo 2021

A fronte di tre graduatorie attive (una a tempo indeterminato e due a tempo determinato) dalle quali poter attingere per l’assunzione di infermieri, l’APSS cosa fa? Chiede a ospedali e territorio di mettere a disposizione personale infermieristico già in servizio per intensificare l’attività dei centri vaccinali. Invece di assumere nuovo personale – cosa sulla quale non è certo il caso di lesinare visto l’emergenza – l’APSS toglie risorse a ospedali e territorio che sappiamo impegnati nell’assistenza ai pazienti CoViD-19 e nel dare risposte anche a tutta l’altra utenza. Non si possono spremere sempre le stesse persone, esauste dopo un anno di pandemia, riducendo il personale in servizio negli ospedali, a fronte di infermieri che attendono di essere assunti.
Su questo tema ho presentato oggi un’interrogazione, che allego.

 

*

Paolo Zanella

Consigliere provinciale del Trentino

e regionale Trentino-Alto Adige/Südtirol

FUTURA 2018

 

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.