VIDEONEWS & sponsored

(in )

X FACTOR: SKY TV, IERI SERA IL TALENT SHOW È STATO VISTO DA 1.3 MLN SPETTATORI

(Fonte: Ufficio stampa Sky tv Italia) – Debutta la nuova edizione di X Factor e segna subito un record: è il miglior esordio di sempre per il talent show su Sky.

La prima puntata di audizioni – che ha visto per la prima volta al tavolo la nuova giuria composta da Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez – è stata vista nel complesso, su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, da 1.327.370 spettatori medi (+3% sul già ottimo esordio della scorsa edizione).
Il talent show di Sky, prodotto da FremantleMedia Italia, giunto alla sua undicesima edizione, continua a crescere negli ascolti e nell’affezione del pubblico.

La share su Sky Uno è stata del 4,57%, con un picco del 5,6% alle 23.08. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma e il 7° canale più visto in Italia sul totale individui e il 4° canale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,95% di share.

Sui social X Factor è stato ieri il programma tv più commentato della serata. Su twitter si sono registrate 79.500 interazioni e l’hashtag ufficiale #XF11 è stato tra i trending topic italiani per tutta la giornata di ieri e anche questa mattina, arrivando anche al 4° posto dei trending topic mondiali.

#XF11 è stato quindi l’hashtag più utilizzato della giornata di ieri in Italia relativamente a un programma tv.

 

 

*

X FACTOR CRESCE ANCORA
1 MILIONE 327 MILA SPETTATORI MEDI PER LA PRIMA PUNTATA
È IL MIGLIOR DEBUTTO DI SEMPRE PER IL TALENT SU SKY

SUI SOCIAL È STATO IL PROGRAMMA TV PIÙ COMMENTATO DELLA SERATA DI IERI

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa