News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

WIRUN TRENTO 2019 * CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: « A PALAZZO TRENTINI IL 16/11 ORE 11.00 LA PRESENTAZIONE DELLA CORSA DI SOLIDARIETÀ »

Scritto da
11.21 - mercoledì 13 novembre 2019

WIRun Trento 2019, contro la violenza sulle donne: sabato alle 11 conferenza stampa a Palazzo Trentini per la presentazione della corsa di solidarietà.

Cinque chilometri di percorso, un obiettivo: sostenere l’attività del Fondo “La violenza non è un destino” che aiuta concretamente le donne, i loro figli e figlie a superare le difficoltà e a ripartire con una nuova vita, senza violenza. Ma anche attirare l’attenzione sul fenomeno della violenza ancora tanto presente nella nostra società e testimoniare che, uniti e insieme, ricominciare è possibile. Tutto questo sarà la WIRun Trento, corsa o passeggiata non competitiva che si terrà domenica 24 novembre con partenza e arrivo dal Parco delle Albere.

Programma, dettagli e partecipanti saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà sabato prossimo, 16 novembre alle 11 nella Sala Aurora di Palazzo Trentini. Interverranno Laura Salvetti e le altre referenti del comitato organizzatore WIRun Trento insieme ad Anna Conigliaro Michelini, direttrice della Fondazione Famiglia materna che gestisce il Fondo “La violenza non è un destino” a cui verranno interamente destinati i proventi dell’iniziativa. Saranno anche presenti i/le rappresentanti delle istituzioni che patrocinano la WIRun 2019 – tra cui Walter Kaswalder, presidente del Consiglio provinciale che ospita la conferenza stampa di quest’anno – oltre agli sponsor che con il loro contributo sostengono le spese della manifestazione.

 

*

Foto: archivio della scorsa edizione di ©MariannaZanetti

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.