News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VVF VOLONTARI RIVA GARDA (TN) * INCIDENTE STRADALE SP 37 – MONTE TOMBIO: « FERITA UNA DONNA INCINTA, TRASFERITI IN OSPEDALE CON L’ELISOCCORSO I DUE CONDUCENTI »

Scritto da
12.25 - lunedì 30 dicembre 2019

In data odierna verso le ore 8.15 circa il Corpo Vigili del Fuoco di Riva del Garda veniva allertato per incidente stradale con persone incarcerate nell’abitacolo dell’autovettura (bloccato nell’abitacolo impossibilitato a uscire dal veicolo, ma non incastrato ndr) sulla SP 37 del Monte Tombio. Si giungeva sul posto con 4 automezzi (polisoccorso pinza idraulica, autopompa, e due mezzi di supporto) e 10 vigili. Ci si trovava di fronte a un inciedente frontale tra due autovetture, che aveva provacato l’esplosione di tutti gli airbag.

Si provvedeva con l’utilizzo dell’attrezzatura di forza a estricare una donna incinta, mentre il conducente dell’altra autovettura riusciva a scendere autonomamente. Si effettuava, inoltre, supporto per l’atterraggio dell’elisoccorso su un tornante poco più a nord del luogo dell’incidente, che provvedeva al trasferimento in ospedale di entrambi i conducenti coivolti nel sinistro.

Sono intervenuti: Polizia Locale Alto Garda e Ledro, Trentino Emergenza 118 Arco.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.