News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VVF VOLONTARI – MORI E RONZO CHIENIS / (TN) * INCENDIO BOSCHIVO: « IL ROGO HA INTACCATO UN’AREA DI 400 METRI QUADRATI, CON LE FIAMME CHE HANNO RAGGIUNTO ANCHE UNA CENGIA »

Scritto da
19.21 - lunedì 14 febbraio 2022
Un incendio boschivo, divampato nella pineta di Valle S. Felice, ha impegnato per l’intera giornata di oggi – dalle 6.20, ora della selettiva, fino alle 17.45, i Vigili Del Fuoco Mori e quelli di Ronzo Chienis. Il rogo ha intaccato un’area di 400 metri quadrati, con le fiamme che hanno raggiunto anche una cengia costringendo i volontari a calarsi lungo una parete rocciosa. Impegnative, dunque, le operazioni di spegnimento, alle quali sono seguite quelle di bonifica.
I vigili del fuoco sono intervenuti con minibotte, carrello incendi boschivi e due autobotti. Il rifornimento dell’acqua è stato assicurato da una condotta da 70 per 300 metri. Nel pomeriggio, a dare man forte ai volontari, le attese precipitazioni.
📷 Corpo vv.f. di Mori
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.