News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VVF RIVA DEL GARDA (TN) * INTERVENTI: « PRINCIPIO DI INCENDIO ALLE CARTIERE, PERDITA DI ACQUA PRESSO LE PALAZZINE ITEA DI RIONE E INCIDENTE CICLOMOTORE »

Scritto da
17.03 - venerdì 30 agosto 2019

Nella giornata di oggi numerose chiamate per i volontari Rivani. La più impegnativa vista l’elevata temperatura estiva verso le 12:30 con richiesta di intervento per principio di incendio presso Cartiere del Garda. La squadra è intervenuta sull’impianto della carta patinata. Grazie al tempestivo intervento della squadra antincendio aziendale e al pronto allertamento dei vigili del fuoco i danni sono stati limitati e velocemente ripristinabili.

Poco dopo un’altra squadra è stata richiesta presso le palazzine Itea di Rione dove vi era una ingente perdita di acqua sui contatori elettrici. I vvf intervenuti hanno provveduto a mettere in sicurezza luoghi e persone in attesa dei tecnici reperibili.

Alle 14.15 circa il 112 di Brescia chiedeva il nostro intervento sulla Gardesana 45 bis a sud di Limone per un grave incidente che vedeva coinvolto un ciclomotore. Il conducente è stato trasportato a Brescia con l’elisoccorso lombardo (non abbiamo i dati sanitari).

Il tutto durante i preparativi tecnici per la Notte di Fiaba presso Punta Lido.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.