News immediate,
non mediate!

VVF RIVA DEL GARDA (TN) * INTERVENTI: « PRINCIPIO DI INCENDIO ALLE CARTIERE, PERDITA DI ACQUA PRESSO LE PALAZZINE ITEA DI RIONE E INCIDENTE CICLOMOTORE »

Scritto da
17:03 - 30/08/2019

Nella giornata di oggi numerose chiamate per i volontari Rivani. La più impegnativa vista l’elevata temperatura estiva verso le 12:30 con richiesta di intervento per principio di incendio presso Cartiere del Garda. La squadra è intervenuta sull’impianto della carta patinata. Grazie al tempestivo intervento della squadra antincendio aziendale e al pronto allertamento dei vigili del fuoco i danni sono stati limitati e velocemente ripristinabili.

Poco dopo un’altra squadra è stata richiesta presso le palazzine Itea di Rione dove vi era una ingente perdita di acqua sui contatori elettrici. I vvf intervenuti hanno provveduto a mettere in sicurezza luoghi e persone in attesa dei tecnici reperibili.

Alle 14.15 circa il 112 di Brescia chiedeva il nostro intervento sulla Gardesana 45 bis a sud di Limone per un grave incidente che vedeva coinvolto un ciclomotore. Il conducente è stato trasportato a Brescia con l’elisoccorso lombardo (non abbiamo i dati sanitari).

Il tutto durante i preparativi tecnici per la Notte di Fiaba presso Punta Lido.

 

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.