News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VVF RIVA DEL GARDA (TN) * INCIDENTE STRADALE: « TROVATA UN’AUTO ROVESCIATA, IL CONDUCENTE DOPO AVERE DIVELTO IL GUARDAVIA SI È DATO ALLA FUGA ABBANDONANDOLA »

Scritto da
11.50 - venerdì 11 dicembre 2020

Oggi alle ore 06:29 incidente stradale sulla SS241 all’altezza della Cascata del Varone. Attivati con mezzo polisoccorso, APS, mezzo di supporto e 12 vigili, la squadra rinveniva un’autovettura rovesciata sul fianco passeggero nel parcheggio adiacente la strada. Il conducente dopo aver divelto il guardavia e cosparso la carreggiata di detriti si è dato alla fuga abbandonando la vettura. Le operazioni oltre che di messa in sicurezza dell’auto hanno richiesto una perlustrazione della zona alla ricerca di eventuali feriti, costringendo il personale Vv.f. a scendere lungo i margini del torrente Varone nonostante la scarsa visibilità dovuta al buio e alla folta vegetazione dei pendii. A continuare le ricerche ha provveduto il personale del Radiomobile CC di Riva intervenuto con 2 unità.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.