News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VODAFONE * GIGANETWORK™: « SECONDO IL TEST DI ALTROCONSUMO SIAMO LA MIGLIORE RETE MOBILE IN ITALIA, AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA PER VELOCITÀ DI DOWNLOAD E UPLOAD »

Scritto da
11.49 - lunedì 8 giugno 2020

La GigaNetwork™ Vodafone al primo posto della classifica nazionale dell’app “Che Banda” basata su velocità di download e upload, navigazione internet e streaming video.

La GigaNetwork™ di Vodafone è la rete mobile migliore in Italia secondo il test di Altroconsumo. Vodafone, infatti, ha ottenuto il punteggio medio più elevato nell’ultima classifica nazionale di “Che Banda”, l’app di Altroconsumo, che ha analizzato le performance dei principali operatori sulle reti 3G, 4G e 5G (dove presente) tra maggio 2019 e aprile 2020.

Vodafone si posiziona al primo posto della classifica basata sulla velocità di download e upload, la qualità di navigazione online e la visione di filmati in streaming, confermando un primato già riconosciuto da Altroconsumo nel 2018.

Un riconoscimento importante che premia la qualità della rete di Vodafone. Un risultato frutto del costante impegno di Vodafone nella realizzazione e nello sviluppo costante di un’infrastruttura di rete affidabile, potente e all’avanguardia. Quella stessa rete che nel periodo dell’emergenza Coronavirus ha permesso a milioni di persone di restare in contatto e continuare a lavorare da casa, informarsi, studiare e intrattenersi, nonostante la crescita esponenziale del traffico dati.

La classifica di Altroconsumo è il risultato della media dei punteggi ottenuti dai test effettuati in tutta Italia dagli utilizzatori dell’app “Che Banda”. Per maggiori informazioni sul sigillo “MIGLIORE DEL TEST – Qualità della rete mobile” riconosciuto a Vodafone: https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/servizi-e-contratti/speciali/sigilli-altroconsumo/prodotti3

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.