News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VITO BERTÈ * SPOT APT VALSUGANA GAY-FRIENDLY: « SAREBBE UTILE L’ANALISI COSTI – BENEFICI, ESSENDO UNA CAMPAGNA DI MARKETING »

Scritto da
12.16 - martedì 31 gennaio 2023

Egregio direttore Franceschi,

 

Con riferimento alla campagna pubblicitaria dell’APT della Valsugana “Gay-friendly” trovo che per una migliore e più completa valutazione sarebbe utile l’analisi costi – benefici, che non dovrebbe essere difficile recuperare, essendo solitamente svolta per qualsiasi campagna di marketing, sia a preventivo che a consuntivo.

Per capire se i benefici siano effettivamente stati previsti in fase preventiva e poi riscontrati in concreto.

Sarebbe interessante anche il raffronto rispetto a campagne promozionali basate su altri motivi di attrattività, più tradizionali, che certamente non difettano nemmeno alla Valsugana; da quelli naturalistici a quelli culturali, storici, del folklore o gastronomici.

 

*

Vito Bertè

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.