News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VISUALIS – BOLZANO * EMERGENZA COVID – “LA STANZA DEGLI ABBRACCI”: « LA SOLUZIONE PER CONSENTIRE AGLI ANZIANI DELLE RSA DI ABBRACCIARE I FAMILIARI IN TUTTA SICUREZZA »

Scritto da
16.28 - martedì 24 novembre 2020

Emergenza Covid, Visualis porta in Trentino Alto Adige. “La stanza degli abbracci”: si gonfia in soli due minuti.

Soluzione per consentire agli anziani delle Rsa di abbracciare i familiari in tutta sicurezza.

L’azienda Visualis di Bolzano, specializzata in gonfiabili per eventi di ogni tipo, per la seconda volta in pochi mesi si “reinventa” e lancia sul mercato regionale “La stanza degli abbracci”, gonfiabili su misura pensati per le Rsa, in grado di far parlare e abbracciare gli anziani ospiti e i familiari in totale sicurezza, senza alcun rischio di contagio da Covid-19.

Insieme al partner piemontese, con il quale Visualis lo scorso marzo aveva lanciato soluzioni per le postazioni esterne di emergenza e le barriere per contenere le particelle di saliva, stavolta si è concentrato su chi, più di tutti, sta soffrendo il distacco e la solitudine: gli anziani ospiti delle Rsa.

“In questo delicato momento, abbiamo deciso, insieme al nostro storico partner, di mettere il nostro know how al servizio della comunità e dei più deboli – spiega Mauro Faggionato, imprenditore bolzanino e titolare di Visualis – sviluppando un prodotto che consente agli anziani ospiti delle Rsa di poter incontrare gli affetti più cari senza mettere ulteriormente a rischio la salute. Un prodotto altamente funzionale, che può essere gonfiato in appena due minuti, all’esterno o all’interno delle strutture per anziani, anche su misura. Una volta finito, si conserva in una sacca di dimensioni ridotte. A corredo, possiamo fornire anche sistemi igienizzanti per queste strutture”.

“Personalmente – prosegue Faggionato – ringrazio la Provincia e la mia associazione di rappresentanza, la CNA, che si è battuta e si prodiga quotidianamente per noi piccoli imprenditori, cercando soluzioni a questa grave crisi che ci sta colpendo. A testa alta, ci reinventiamo, andiamo avanti e cerchiamo anche di essere utili per la comunità”.

 

*

Mauro Faggionato
Visualis
Event Solutions

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/11/brochure-stanza-degli-abbracci.pdf” title=”brochure stanza degli abbracci”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.