News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VIOLENZE SPAGNA: KASWALDER, IN CATALUNYA VIOLAZIONE DELLA LIBERTÀ DI UN POPOLO

Scritto da
23.47 - domenica 1 ottobre 2017

(Fonte: Autonomisti popolari) – Con il consenziente scandaloso silenzio dell’Europa dei burocrati e dei banchieri si è consumata in Calalunya oggi una incredibile ed inaccettabile violazione della libertà di un popolo europeo.

Non sono bastate infatti le intimidazioni e le minacce, il governo spagnolo ha ordinato la repressione della libertà con i manganelli e le pallottole di gomma.

Anziani e bambini trattati come pericolosi sovversivi : nessuno ha spiegato dall’Europa o dall’Italia che tutti i popoli hanno il diritto sacrosanto di esprimersi democraticamente.

Ma la violenza e la repressione non possono fermare le forze autonomiste e indipendentiste democratiche che da tempo vivono orgogliosamente nel vecchio continente.

Chiediamo che ci sia, da parte dei nostri governanti provinciali e nazionali, da parte dei partiti autonomisti tirolesi e non,una forte presa di posizione e una ferma condanna del governo spagnolo del quale chiediamo la immediata sostituzione da parte delle democrazie europee.

Tante volte e in modo non certo silenzioso il governo dell’Europa ha imposto la sua volontà di cambiare governi inadeguati.

Chiediamo che oggi sia cambiato un governo indegno.

Come Autonomisti Popolari siamo vicini ai fratelli catalani in questo momento difficile della loro storia.

 

*

Per gli Autonomisti popolari
Walter Kaswalder

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.