News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VIGILI FUOCO VOLONTARI – RIVA DEL GARDA (TN) * CASCATA PONALE: « IMPOSSIBILITATO A RITORNARE SUL SENTIERO, SOCCORSO UN SIGNORE BLOCCATO IN UN ANFRATTO »

Scritto da
16.55 - venerdì 31 luglio 2020

Verso le 14:00 di oggi giungeva una chiamata per una persona in difficoltà nei pressi della Cascata Ponale. Dalla caserma di Riva del Garda partivano la moto d’acqua per un eventuale recupero via lago e il mezzo terrestre per i soccorsi acquatici. Un signore incuriosito dallo scenario rimaneva impossibilitato a ritornare sul sentiero dal quale era sceso. Uno dei tanti anfratti della cascata lo aveva bloccato per diverso tempo fino a quando non ha deciso di chiedere aiuto. La forra sicuramente rinfrescante e con vista lago non gli ha procurato ferite. Incolume veniva recuperato dai volontari con l’ausilio di una scala di soccorso e ricongiunto ai compagni di escursione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.