News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI – RIVA DEL GARDA (TN) * ASSEMBLEA ANNUALE: “OPERIAMO IN UN’AREA DI 70 KM QUADRATI CHE ARRIVA A 2.5 MILIONI PERSONE CON LE PRESENZE TURISTICHE”

Scritto da
11.08 - sabato 27 gennaio 2018

Ieri sera, venerdì 26 gennaio 2018, si è tenuta l’assemblea del corpo dei vigili del fuoco volontari di Riva del Garda.

 

Erano presenti il vicesindaco Mario Caproni, il presidente della federazione provinciale del vigili del fuoco volontari Tullio Ioppi e l’ispettore distrettuale Michele Alberti.

L’assemblea è stato il momento per la presentazione e la successiva approvazione del bilancio di rendiconto 2017 e del bilancio di previsione 2018.

Inoltre si è proceduto alla votazione per due nuovi capisquadra. Tra sette candidati i due nuovi capisquadra eletti sono:

Yari Depentori: classe 1991, con un passato da vigile del fuoco allievo è vigile del fuoco da oltre 10 anni. Del gruppo allievi è divenuto poi anche istruttore.

Daniele Di Lucia: classe 1990, con un passato da vigile allievo è vigile del fuoco da oltre 10 anni.

 

*

In allegato la relazione del comandante Graziano Boroni, con il riassunto dell’anno 2017 (sia sotto il profilo interventistico che organizzativo).

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/01/Relazione-assemblea-VVF-Riva-febbraio-2017-Graziano-Boroni.pdf” title=”Relazione assemblea VVF Riva febbraio 2017 – Graziano Boroni”]

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.