News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VIDEOINTERVISTA ALL’AVV. ANDREA MERLER (CENTRODESTRA AUTONOMISTA) * COMUNALI TRENTO 2020: « 6 DOMANDE: SICUREZZA / LEGA / RODOLFO BORGA / NEGOZI DOMENICA / COMPETITOR / ALLOGGI »

Scritto da
08.24 - giovedì 30 luglio 2020

*** Le sei domande ***

1) SICUREZZA: Dopo il recente caso dell’aggressione Rom all’Hotel Everest, il tema della sicurezza diventa sempre più importante nell’agenda politica: lei (qualora diventasse Sindaco) quali azioni concreterebbe per fronteggiare la criminalità?

2) LEGA: Quale è stato il motivo per il quale il segretario della Lega, Bisesti, ha sostituito Baracetti con la sua persona e perché la Lega non ha “pescato” un candidato nel proprio partito, essendo l’azionista di maggioranza del centrodestra?

3) BORGA: Avvocato, dell’esperienza politica che lei ha vissuto con l’ex consigliere Borga(fondatore della Civica trentina), quale insegnamento politico pensa di portare nella sua azione in Comune a Trento?

4) NEGOZI: Da potenziale sindaco di Trento, come pensa di fronteggiare la delicata questione riguardante le aperture domenicali relative alla città del Concilio, che -ad oggi- non è considerata “turistica dalla Giunta provinciale a trazione leghista?

5) COMPETITOR: La sua proposta politica per quali aspetti si differenzia riguardo i candidati a lei “contigui” come (verso il centro…) Marcello Carli, Silvia Zanetti, Filippo Degasperi?

6) ALLOGGI: Ultima domanda: parliamo di politiche della casa in locazione: oltre agli incentivi ad aziende ed esercizi pubblici, ha in mente sostegno per gli inquilini degli appartamenti sul libero mercato? (non di edilizia pubblica).

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.