News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VICEPRESIDENZA CONSIGLIO REGIONALE TN-AA * STRAGE CERMIS: GUGLIELMI, « RIMANGA IL MONITO PER LA DOPPIA TRAGEDIA NELLA NOSTRA VALLE, EVITARE CHE SI RIPETANO »

Scritto da
12.45 - giovedì 3 febbraio 2022

Guglielmi: “Rimanga il monito per doppia tragedia del Cermis.  Il vicepresidente ladino del Consiglio Regionale Luca Guglielmi ha preso parte questa mattina a Cavalese alla cerimonia religiosa per ricordare la doppia tragedia del Cermis, quella datata 1976 e quella del 1998, proprio il 3 febbraio.

Guglielmi fa propri e sottolinea alcuni concetti espressi durante la messa: “Non si tratta di riaprire vecchie ferite ma di ricordare la scomparsa di persone che erano salite in quest’angolo di Trentino per vivere dei momenti spensierati, di vacanza.

Resta – osserva l’uomo politico – il monito per dei comportamenti che hanno avuto conseguenze drammatiche. Si deve lavorare tutti assieme per evitare che si ripetano”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.