News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VICE MINISTRO ALL’AGRICOLTURA OLIVERO * ISTAT: “TUTTI I PARTITI FIRMINO PATTO PER LA NATALITÀ”

Scritto da
19.14 - giovedì 8 febbraio 2018

E’ vergognoso che si parli di sostegno alla natalità per salvare l’etnia italica, concetto che farebbe ridere se non fosse terribilmente tragico, a 80 anni dalla promulgazione delle Leggi razziali, e non per garantire la famiglia, nucleo fondamentale della società garantito dalla Costituzione”. Lo afferma in una nota il vice ministro all’Agricoltura, senatore Andrea Olivero di Civica Popolare.

“È venuto il momento di sostenere concretamente chi scommette sul futuro mettendo al mondo figli, allevandoli ed educandoli. Lasciare sole le famiglie ha causato la situazione attuale e per questo è necessario fare una svolta, con misure strutturali come propone Civica Popolare”, prosegue Olivero.

“Su questo tema tutti si dicono d’accordo in questa strana campagna elettorale delle promesse. Propongo allora di sottoscrivere tutti il Patto per la Natalità proposto dal Forum delle Famiglie e impegnarci a farlo divenire realtà. Senza troppe chiacchiere e lasciando fuori illogiche questioni di primato nazionale”, conclude l’esponente di Civica Popolare.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.