News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

“ VERISSIMO – CANALE 5 ” * RUPERT EVERETT: “CAMERON DIAZ PER IL MOMENTO HA SMESSO DI RECITARE, HOLLYWOOD È UN POSTO TROPPO STRESSANTE PER GLI ATTORI “

Scritto da
12.00 - sabato 28 aprile 2018

“Hollywood è un posto troppo stressante per gli attori”. Così Rupert Everett parla a Verissimo del suo periodo passato come attore in America.

A Silvia Toffanin confida. “Ti senti sempre che sei o in una lista di quelli che stanno avendo successo o nell’altra, di quelli che ne stanno riscuotendo meno. E’ molto angosciante”.

E proprio ricordando uno dei suoi successi hollywoodiani più grandi, il film ‘Il matrimonio del mio migliore amico’, affianco a Julia Roberts e Cameron Diaz, parlando di quest’ultima afferma: “Cameron Diaz ha smesso di recitare per il momento, ma sono sicuro che un giorno o l’altro farà il suo ritorno al cinema”.

Rupert Everett è stato uno dei primi attori a dichiarare la propria omosessualità. Sulla scelta di esporsi pubblicamente l’attore dice: “Non è stata una vera scelta, ma frequentavo abitualmente discoteche gay e non volevo essere costretto a mentire, perché quando menti sei in una posizione fragile e sei vulnerabile. Ora – aggiunge – ho un compagno con il quale sono felice da 11 anni”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.