News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VERGNANO (FI) – VANDALISMO CITTÀ ROVERETO: « SOLIDARIETÀ AL ” BAR BONTADI “, QUESTA MATTINA CI SVEGLIAMO CON UN ATTO CHE HA COLPITO UNO DEI LUOGHI PIÙ FREQUENTATI »

Scritto da
09.05 - martedì 8 settembre 2020

Solidarietà al Bontadi. Questa mattina ci svegliamo con un atto di vandalismo che ha colpito uno dei luoghi più frequentati di Rovereto.
Sulle serrande del bar Bontadi è stato scritto “Per voi e l’amco Salvini merda”.

A parte stigmatizzare l’errore di scrittura, occorre che la città si unisca non solo nel chiedere una comunicazione di dissenso forte e netta nei confronti di tali manifestazioni ma anche che tutte le forze politiche diano un segnale di condanna.

Mi aspetto quindi che tutti i candidati sindaci dimostrino la loro solidarietà, così come i coordinatori delle varie liste.

Da parte mia personale e di Forza Italia Rovereto sono vicino alla proprietà del Bar Bontadi e a tutti i loro dipendenti.

Perché anche questi ultimi, senza distinzione riguardo le loro idee politiche, sono stati colpiti da questo attacco vile e ignobile.

Da consigliere comunale uscente, abituato a scontri anche duri in aula, ma sempre con il rispetto personale dovuto, non capisco come si possa accettare voti e sostegno da chi imbratta i nostri esercizi commerciali.

Chiedo a tutti i roveretani di esprimere la loro solidarietà col semplice gesto di prendere un caffè al Bontadi oggi.

 

*

Paolo Vergnano
Coordinatore di Forza Italia Rovereto – Candidato Forza Italia Consigliere Comunale

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.