News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VENTURA – GERÒ CARRARO IN CRISI: CHI, LE PRIORITÀ DI SIMONA SONO MADRE E FIGLI

Scritto da
13.42 - martedì 12 settembre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Gruppo Mondadori) – Chi esclusivo: Simona Ventura e Gerò Carraro sono in crisi. E lei dice: «ora le mie priorità sono altre, mia madre e i miei figli»

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 13 settembre una notizia clamorosa: dopo sette anni di amore Simona Ventura e Gerò Carraro sono in crisi.

I due hanno smesso di seguirsi sui social, dove avevano raccontato le tappe del loro legame, e Gerò è sempre meno presente nella vita di Simona e della sua famiglia che sta attraversando un momento delicato: la mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport. «Va tutto bene», spiega a Chi la Ventura, «ma in questo momento le mie priorità sono altre.

I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta».
Già lo scorso luglio Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito.

La “colpa” di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore.

 

 

 

Foto: //www.facebook.com/SimonaVenturaOfficial/

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.