News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VALDUGA – OSS EMER * DICHIARAZIONE POLITICA: ” DALDOSS HA RITENUTO OPPORTUNO PRESENTARSI AL TAVOLO PD E UPT, NON AVEVA ALCUN MANDATO NÈ ABBIAMO CONDIVISO QUESTA SCELTA “

Scritto da
08.56 - giovedì 6 settembre 2018

Prendiamo atto che Carlo Daldoss ha ritenuto opportuno presentarsi al tavolo di Pd e Upt. Non aveva da questo punto di vista alcun mandato, nè noi abbiamo condiviso questa scelta.

Abbiamo più volte ribadito come, secondo noi, vi fosse la necessità di un modello diverso rispetto a quelli che lo scenario politico attualmente propone, sia a livello provinciale che nazionale.

Restiamo convinti che questo sia possibile solo attraverso una profonda rigenerazione e non tramite semplici operazioni estetiche.

Credevamo in buona fede che questo fosse possibile. Siamo stati anche ingenui? Forse sì.

E l’ingenuità in politica – ci spiegano – può ‘non’ essere un valore. Sicuramente è un valore avere una faccia sola e una parola sola, e queste noi abbiamo.

Non è quindi questo il “progetto civico territoriale” che avevamo in mente e per il quale abbiamo lavorato.

Ci dispiace per le tante aspettative che aveva generato e che purtroppo saranno inevitabilmente deluse.

 

*

Francesco Valduga – Roberto Oss Emer

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.